Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Hyogo › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_tdMa
GuestBazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://www.peninsulardecontratas.com/crazy-time-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci/]Crazy Time: metodi di pagamento e prelievi veloci[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
-
AuthorPosts