Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Shizuoka › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_brMa
GuestBazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://youngervoice.org/crazy-time-app-verifica-dell-account-in-pochi-minuti/]Crazy Time mobile[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
-
-
AuthorPosts