Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Niigata › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_smMa
GuestBazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://smoove-demenagement.fr/crazy-time-apk-passaggi-per-la-registrazione/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
-
AuthorPosts