Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Fukushima › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_uwMa
GuestGioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://ajonlinetradingapp.com]crazy time download[/url] se ti interessa.
Si parte da 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
-
AuthorPosts