• This topic is empty.
Viewing 0 reply threads
  • Author
      crazy_hzMa
      Guest

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://baseballcardadviser.com/crazy-time-download-guida-completa-per-scaricare-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time android[/url] se ti interessa.

Si parte da 10€, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 0 reply threads
Reply To: Crazy Time
Your information: