Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Kagawa › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_pcMa
GuestGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su https://abhravillas.com prima di registrarti.
Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
-
AuthorPosts