Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Ibaraki › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_lhMa
GuestGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://straipsniukatalogas.eu/crazy-time-download-in-italia-guida-passo-passo-bonus-e-sicurezza.html]crazy time app[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
-
AuthorPosts