crazy_piMa
Guest

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su https://bbbc-project.eu/crazy-time-apk-guida-completa-alla-registrazione-passo-passo/ prima di depositare.

Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.