• This topic is empty.
Viewing 0 reply threads
  • Author
      crazy_wopa
      Guest

Gente, uso crazy time app da un paio di mesi ormai e sinceramente ero scettico all’inizio, ma poi mi ci sono trovato abbastanza bene. La registrazione l’ho fatta in due minuti, niente documenti subito, bastano anche solo 10 euro ero gia dentro. Ho usato la Visa e filava tutto liscio, e accettano pure e-wallet tipo Skrill e anche crypto se vi interessa. Da mobile gira bene, anche se qualche volta il caricamento delle slot e lento — vabbe, ci si convive.

Il catalogo giochi non e male per niente — parliamo di oltre 2000 giochi contando tutto. Ci sono roba di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza, Gates of Olympus, qualcosa di NetEnt, e anche Play’n GO con Book of Dead. Per i miei gusti punto soprattutto sulle live — Evolution con i dealer dal vivo hanno una qualita pazzesca. Crazy Time il game show mi ci perdo ogni sera, giuro che quanto ho buttato sulla ruota. L’unica cosa: avrei voluto piu filtri per cercare nella sezione slot.

Il bonus di benvenuto su crazy time app e discreto: parliamo di un 100% fino a 500€ con in aggiunta una cinquantina di free spin. Il wagering sta sui 35 volte, che non e il massimo ma neanche il peggio. C’e chi offre meno, ok, ma almeno i termini sono chiari. Vi consiglio di controllare le offerte del momento direttamente su [url=https://patente-registrata.com/app]crazy time app[/url] cosi vedete cosa c’e.

Ritirare i soldi da crazy time app mi hanno messo un po’ in ansia la prima volta, ma poi ci hanno messo meno di due giorni sulla carta. Skrill e Neteller dicono che e piu rapido, tipo 24 ore. Il controllo documenti me l’hanno chiesta al primo prelievo, procedura standard. L’assistenza ha la chat dal vivo abbastanza rapidamente, anche se non sempre in italiano — potrebbe migliorare su quello.

Hanno la licenza Curacao, che ok, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Capisco che qualcuno preferisce solo siti ADM, personalmente non ho avuto problemi. Nel complesso e un buon sito per chi vuole varieta. Che funzioni bene da telefono per me e fondamentale, visto che gioco quasi sempre dal divano. Chiedete pure che vi dico quello che so.

Viewing 0 reply threads
Reply To: crazy time app
Your information: