Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Kumamoto › crazy time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_jnoa
GuestMi sono iscritto a crazy time da quasi qualche mese ormai e sinceramente mi sta piacendo parecchio. All’inizio ero scettico, specialmente perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, ma ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e mi sono buttato. La iscrizione e stata veloce, minimo per iniziare niente di assurdo e ero gia dentro.
Il catalogo slot e abbastanza fornita — trovi titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza che pagano il giusto, e anche qualcosa di NetEnt e Big Time Gaming tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di un migliaio abbondante, non ho contato esattamente. Una cosa non perfetta e che non hanno Yggdrasil che adoravo.
La parte live e dove mi diverto di piu per i miei gusti. La maggior parte e gestito da Evolution, con croupier veri e qualita video ottima. Il game show Crazy Time in diretta e pazzesco — ci gioco quasi ogni sera. Puoi trovare le offerte aggiornate e i codici bonus andando su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. Il bonus di benvenuto su crazy time offre un match del 100% piu free spin con anche giri gratis, requisiti di puntata 35 volte che non e il piu basso ma nemmeno da strozzini.
Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, persino criptovalute. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — niente male. Un altro utente con Bitcoin ha ricevuto quasi subito.
Sul telefono crazy time va liscio — non c’e app nativa ma il sito mobile e ottimizzato bene e non si impalla mai. Il supporto e raggiungibile via chat senza attese assurde, pero a volte l’italiano e un po’ stentato. Hanno una licenza Curacao, non e la piu prestigiosa ma almeno c’e. Insomma per ora resto qui.
-
-
AuthorPosts