• This topic is empty.
Viewing 0 reply threads
  • Author
      crazy_acoa
      Guest

Gioco su crazy time da circa qualche mese a questo punto e sinceramente mi sta piacendo parecchio. Non ci credevo molto all’inizio, specialmente perche avevo avuto brutte esperienze altrove, ma ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho deciso di testarlo. La registrazione e rapidissima, deposito minimo niente di assurdo e ero gia dentro.

Il catalogo slot non e male per niente — hanno roba di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza con meccaniche divertenti, poi slot di NetEnt e Big Time Gaming tipo Book of Dead. Come numero ci saranno un migliaio abbondante, non ho contato esattamente. Una cosa che mi ha un po’ deluso e che alcuni provider meno noti mancano.

Il dealer dal vivo e dove mi diverto di piu secondo me. Praticamente tutto e gestito da Evolution, con dealer reali e qualita video ottima. Il gioco Crazy Time live e davvero coinvolgente — ci ho passato ore. Puoi trovare le promo del momento andando su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. La promo iniziale su crazy time mi ha dato un match del 100% piu free spin con anche giri gratis, playthrough 35x che non e il piu basso ma nemmeno da strozzini.

Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, persino criptovalute. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — tempi accettabili. Un altro utente via BTC gli e arrivato in poche ore.

Sul telefono crazy time va liscio — non c’e app nativa ma da Chrome e ottimizzato bene e non ho mai avuto lag. Il supporto ha la live chat abbastanza velocemente, l’unico neo e che non sempre parlano italiano perfetto. Operano con licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa meglio di niente. Insomma lo uso regolarmente.

Viewing 0 reply threads
Reply To: crazy time
Your information: