Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Kumamoto › crazy time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_wgoa
GuestMi sono iscritto a crazy time da circa tre mesi a questo punto e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene. All’inizio ero scettico, specialmente perche avevo avuto brutte esperienze altrove, tuttavia un amico me lo ha consigliato e ho provato. La registrazione e stata veloce, deposito minimo abbastanza basso e stavo gia giocando.
Le slot e abbastanza fornita — trovi titoli di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus con meccaniche divertenti, oltre a slot di NetEnt e Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di piu di mille giochi, forse anche di piu. Una cosa che potrebbe migliorare e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
La parte live e il punto forte secondo me. Tutto e gestito da Evolution, con dealer reali e qualita video ottima. Lo show game Crazy Time dal vivo e pazzesco — ci ho passato ore. Ho trovato i bonus correnti andando su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. La promo iniziale su crazy time prevedeva un match del 100% piu free spin con anche giri gratis, requisiti di puntata 35 volte onestamente poteva essere meglio ma neanche scandaloso.
Lato pagamenti puoi usare Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, persino criptovalute. Io ho prelevato con Skrill e ci hanno messo circa 24 ore — poteva andare peggio. Uno che conosco via BTC gli e arrivato lo stesso giorno.
Da mobile crazy time va liscio — non c’e app nativa pero il browser si adatta perfettamente e non si impalla mai. Il supporto ha la live chat in pochi minuti di solito, pero a volte l’italiano e un po’ stentato. Hanno una licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa meglio di niente. Alla fine mi trovo bene e continuo a giocarci.
-
-
AuthorPosts