Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Gunma › crazy time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_fpoa
GuestGente, volevo condividere la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Ho scoperto crazy time tramite un amico e devo dire che non mi aspettavo granche, pero dopo un po’ mi ha convinto. La lobby e piuttosto ricca — ci saranno piu di 2500 slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che vale di piu, sul serio. I croupier sono in carne e ossa, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time di Evolution sono una droga. Trovi anche le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Un paio di volte il video ha laggato un po’ pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 free spin. Il requisito di puntata e x35, che non e il migliore in assoluto pero e gestibile. Il deposito minimo solo 10 euro, e non devi svenarsi. Potete controllare le promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
Iscriversi richiede due minuti, abbastanza standard. Lato pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore su Skrill, le carte un po’ di piu. Non ho avuto casini con i ritardi finora, incrociamo le dita.
L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e l’app mobile — funziona da Chrome ma non c’e un’app dedicata su Android. Non e un dramma, pero la vorrei. Il supporto risponde via live chat h24 e hanno gestito un problema col bonus velocemente. Sono con licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa pero e qualcosa. Nel complesso mi trovo bene e continuo a usarlo.
-
-
AuthorPosts