Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Yamanashi › 888starz › Reply To: 888starz
Mi sono imbattuto in Crazy Time tipo un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che mi ha sorpreso. Ero un po’ diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e ero dentro. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo una decina di euro, quindi niente di assurdo per farsi un’idea.
La libreria e parecchio fornita. Hanno slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi titoli di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo troppo tempo onestamente.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time era del 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e di 35x, che non e il migliore in assoluto ma ci sta per il settore. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://arshavm.org]this article[/url] se vi interessa.
Per i pagamenti accettano Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi mi sono arrivati entro un giorno sull’e-wallet, che e decente. Una cosa comoda e la crazy time app — l’ho scaricata sullo smartphone e gira liscia. Non serve cercare la crazy time apk su siti esterni perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Ormai gioco piu da mobile.
Il supporto su Crazy Time risponde via live chat h24 pure in italiano, il che per me conta parecchio. Una cosa che mi ha scocciato: il KYC ci ha messo tipo tre giorni, un po’ troppo. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene e non ho motivo di cambiare.