Exchange unknown information from all over Japan › Forums › Yamanashi › 888starz uz › Reply To: 888starz uz
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://wongwarittax.com/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare/]Crazy Time: passaggi e metodi per giocare[/url] se ti interessa.
Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.